Incantamento – Follow me
Gli spettacoli in programma per la rassegna Incantamento, pur appartenendo alla categoria “teatro ragazzi” sono stati attentamente selezionati per incantare e coinvolgere un pubblico di tutte le età.
In questo modo, pur preservando la leggibilità, la fruibilità e la soddisfazione di un pubblico bambino, siamo certi che resteranno soddisfatti anche i genitori o gli accompagnatori in genere che si uniranno ai piccoli spettatori. Così facendo garantiremo un’esperienza più completa e coinvolgente a tutto il nucleo familiare. Un momento davvero condiviso, spettacoli di cui parlare e da ricordare tutti insieme.
Follow me
di e con Alessia Raimondi
scritto e diretto da Andrea Lupo
con le voci di Andrea Lupo, Margherita Zanardi e Camilla Ferrari
video di Alec Nieri
scene di Giancarlo Gentilucci
si ringrazia Arti e Spettacolo
produzione Teatro delle Temperie
con il sostegno di Comune di Valsamoggia e Regione Emilia-Romagna
età consigliata: dai 10 anni
Uno spettacolo divertente ma allo stesso tempo forte ed emozionante proprio come l’adolescenza. Nina è cresciuta; ha 13 anni ormai. Ha cambiato scuola, compagni, abitudini. Non è facile crescere e non sempre si è pronti ad affrontare i cambiamenti. Nina è un po’ in difficoltà e pare trovare conforto alla solitudine ed allo spaesamento nei soliti social, facendosi progressivamente sempre più risucchiare in un mondo certamente divertente, ma a volte anche molto molto pericoloso.
Info e biglietteria: 051963037 – 3351647842 (anche whatsapp) – info@teatrodelletemperie.com