il gatto e la volpe

Incantamento – Il gatto e la volpe

Gli spettacoli in programma per la rassegna Incantamento, pur appartenendo alla categoria “teatro ragazzi” sono stati attentamente selezionati per incantare e coinvolgere un pubblico di tutte le età.

In questo modo, pur preservando la leggibilità, la fruibilità e la soddisfazione di un pubblico bambino, siamo certi che resteranno soddisfatti anche i genitori o gli accompagnatori in genere che si uniranno ai piccoli spettatori. Così facendo garantiremo un’esperienza più completa e coinvolgente a tutto il nucleo familiare. Un momento davvero condiviso, spettacoli di cui parlare e da ricordare tutti insieme.

Il gatto e la volpe

produzione Teatro del Cerchio

età consigliata: dai 6 anni

Tutti conosciamo i due personaggi del libro Pinocchio per tutto ciò che combinano durante il racconto ma quale sarà la loro vera storia?
Ci siamo immaginati una panchina e un alberello bonsai dove i due, in attesa che arrivi Mangiafuoco a cui vendere Pinocchio, si raccontano e ricordano la loro vita passata e di come si siano ridotti in quello stato miserevole.
Vorrebbero andare via ma non riescono, qualcosa li trattiene, perché capiscono che in quel luogo si sta svolgendo qualcosa di cruciale e, mano a mano che parlano, scoprono che esiste qualcosa di più importante degli zecchini d’oro di Mangiafuoco: sta nascendo una nuova amicizia.

Info e biglietteria: 051963037 – 3351647842 (anche whatsapp) – info@teatrodelletemperie.com

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Tags:

Data

20 Nov 2022

Ora

17:00

Maggiori informazioni

Dettagli

Luogo

Teatro delle temperie
Calcara, Valsamoggia
Teatro delle Temperie

Organizzatore

Teatro delle Temperie
Telefono
051 963037
Email
info@teatrodelletemperie.com
Sito web
http://www.teatrodelletemperie.com/
Dettagli

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.