anteprima cinema al centro 22

Cinema al centro… al chiaro di luna!

Torna la rassegna cinematografica al centro sociale Pedrini! Inizio proiezioni ore 21, ingresso fino a esaurimento posti, offerta libera

Il programma:

venerdì 8 luglio: The first man – Il primo uomo (D.Chazelle, 2018)
La luna è da sempre un’ossessione per i poeti e per gli uomini, questo film parla di un sogno eterno e della sua realizzazione: la conquista della luna. Il racconto della storia di quel piccolo passo fatto da Neil Armstrong, nel luglio 1969, durante la celebre missione Apollo 11.

venerdì 22 luglio: Magic in the moonlight (W. Allen, 2014)
Anni ’20. Stanley è un uomo metodico che in incognito veste i panni di Wei Ling Soo, un illusionista che conosce solo la magia laica. Sophie, invece, è una donna mistica, una veggente che guarda nell’anima e parla con l’aldilà. Due mondi distanti si incontrano sotto la splendida luna della Costa Azzurra

venerdì 5 agosto: Stregata dalla luna (N. Jewison, 1987)
Una commedia romantica dove ogni protagonista è legato in qualche modo alla luna: presenza costante e elemento magico che ci conduce nella vita fino a prendere delle decisioni non sempre razionali. Scelte imprevedibili come quella di Loretta che nel tempo di una notte sconvolge i piani di tutti, trascinando nelle sue disavventure amorose anche la sua bizzarra famiglia italoamericana.

The event is finished.

Tags:

Data

08 Lug 2022
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Centro Sociale Bruno Pedrini
Crespellano
Categoria
Centro sociale Pedrini

Organizzatore

Centro sociale Pedrini
Telefono
051/964581
Email
c.s.b.pedrini@alice.it
Sito web
https://www.facebook.com/centrosocialepedrini

Other Organizers

Fondazione Rocca dei Bentivoglio
Fondazione Rocca dei Bentivoglio
Telefono
051 836441,
Email
segreteria@roccadeibentivoglio.it
Sito web
http://www.frb.valsamoggia.bo.it/

La Fondazione Rocca dei Bentivoglio è il motore culturale della Valsamoggia. Ha sede nella splendida rocca rinascimentale di Bazzano promuove e gestisce beni, servizi ed eventi culturali insieme al Comune di Valsamoggia.

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.