Concerto “Per non dimenticare”

In occasione del 32° anniversario della strage del Salvemini, la pianista internazionale Anna D’Errico presenterà in prima assoluta i brani dei sei giovani vincitori del Concorso di Composizione con residenza artistica “Ragazze e Ragazzi. Salvemini 1990, scritti sotto la guida della stessa pianista e del compositore Paolo Aralla.

Di seguito, l’Orchestra Giovanile dei Castelli, composta dai migliori allievi delle scuole di musica “G. Fiorini” di Valsamoggia e “G. Bononcini” di Vignola, dei licei musicali e del Conservatorio di Bologna, diretta da Alicia Montorsi Galli, eseguirà un arrangiamento originale di celeberrimi brani tratti dal musical “West Side Story” di L. Bernstein.

Il 3 dicembre, alle ore 21:00, presso il Teatro Comunale Laura Betti – Casalecchio di Reno, piazza del Popolo, 1

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Concerto a cura dei Comuni di Casalecchio di Reno e Valsamoggia in collaborazione con la Fondazione Rocca dei Bentivoglio.

The event is finished.

Tags: ,

Data

03 Dic 2022
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Etichette

in evidenza
Fondazione Rocca dei Bentivoglio

Organizzatore

Fondazione Rocca dei Bentivoglio
Telefono
051 836441,
Email
segreteria@roccadeibentivoglio.it
Sito web
http://www.frb.valsamoggia.bo.it/

La Fondazione Rocca dei Bentivoglio è il motore culturale della Valsamoggia. Ha sede nella splendida rocca rinascimentale di Bazzano promuove e gestisce beni, servizi ed eventi culturali insieme al Comune di Valsamoggia.

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *