logo trekking col treno 2022

Trekking col treno: in montagna come in Provenza

Un percorso che ci accompagna alla scoperta di campi inondati di fiori blu e grigio-azzurri, circondati dal ronzio delle api che ne raccolgono il polline, il profumo delicato della lavanda, la pace agreste.
Nel corso del trekking sarà possibile assistere ad un concerto di Massimo Donno e Redi Hasa, per la rassegna Crinali: Crinali22 – Musica in Valsamoggia, in collaborazione con Unione Appennino Bolognese.

L’itinerario (dal sito Trekking col treno):

Ritrovo / Meeting place: Bologna Stazione Centrale (piazzale ovest) h 6:50

Partenza a piedi / Hike start time: Pioppe di Salvaro h 8:00

Itinerario / Itinerary: Pioppe di Salvaro – azienda Agr. Malfolle – monte Radicchio – coltivazione lavanda – Vedegheto – Vaglie di sotto – Cerralecchio di sotto – La Fornace – Montasico – La valle – La Croce – Serretti – Casigno di Venola – Calvane – Armarolo – Pian di Venola

Pranzo / Lunch: Al sacco / Own packed lunch

Arrivo previsto / Expected end time: Bologna Stazione Centrale h 18:32

Su prenotazione entro il venerdì precedente dal sito Trekking col Treno!
Prima di prendere parte all’escursione è necessario leggere bene la sezione “Come partecipare” e accettarne il regolamento. In particolare è richiesto un equipaggiamento adeguato, un minimo di allenamento e l’impegno a collaborare con gli Accompagnatori e seguire il percorso stabilito senza allontanarsi dal gruppo.

The event is finished.

Tags: ,

Data

17 Lug 2022
Expired!

Ora

08:00

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.