La vita salva

di e con Silvia Frasson
con il patrocinio di A.I.D.O Toscana

La storia è l’incrocio di più storie, di più vite, di più personaggi. Ne seguiamo col fiato sospeso l’avvicendarsi. La vita e la morte passano di mano in mano a tutti i personaggi, li attraversano, in momenti diversi, in modi diversi, con richiami diversi. In scena un’attrice, da sola, ci trasporta attraverso tutte queste vite, tutte queste storie. Ci fa sorridere e ci commuove, ci avvicina così tanto a quello che racconta da farci venire un dubbio: riguarda anche noi tutto questo?


Ogni lunedì sera da metà giugno a metà settembre, ”Parco Spettacolare”, una programmazione di prosa con produzioni di Teatro delle Temperie e ospitalità di altre compagnie che nei lavori selezionati toccheranno anche importanti temi sociali.

Inizio spettacolo ore 21.15.

CALENDARIO DEI PROSSIMI SPETTACOLI:

• 12 e 19 LUGLIO: SPETTACOLO SPETTACOLARE – cruda umanità allo sbaraglio.
Di e con Andrea Lupo. Musiche e canzoni Guido Sodo. E con Camilla Ferrari, Giulia Nasi, Alessia Raimondi, Marco De Rossi

• 26 LUGLIO: LA FELICITÀ È UNO SCHIAFFO.
Di Giorgia Goldini e Stefano Dell’Accio. Con Giorgia Goldini.

• 02 AGOSTO: CON SORTE.
Testo e regia di Giacomo Guarneri. Con Oriana Martucci, produzione La pentola nera.

• 09 AGOSTO: INUTILI ATTI EROICI DI UOMINI RIDICOLI.
Di e con Andrea Lupo. Musiche e canzoni Guido Sodo

• 23 AGOSTO: BEAT GENERATION.
Di e con Andrea Lupo, musiche dal vivo di Guido Sodo. Danza aerea Camilla Ferrari

• 30 AGOSTO: UN’ORA DI NIENTE.
Di e con Paolo Faroni. Assistente alla regia Alessia Stefanini, supervisione ai testi Massimo Canepa.

• 06 SETTEMBRE: SESSO, SEGRETI E BUGIE.
Di e con Andrea Lupo

Evento inserito all’interno di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.


PREZZI:
spettacolo biglietto unico € 12 
*PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
*PAGAMENTI SOLO IN CONTANTI, NO POS

per info e prenotazioni:
info@teatrodelletemperie.com
3351647842 (anche whatsapp) – 051 963037 

Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, prenotazione obbligatoria e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà sanificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. in collaborazione con Comune di Valsamoggia
grazie al contributo di Regione Emilia-Romagna ; Cultura Emilia-Romagna

The event is finished.

Data

05 Lug 2021
Expired!

Ora

21:15 - 23:00

Costo

€12.00

Maggiori informazioni

MAGGIORI DETTAGLI

Luogo

Parco Primo Maggio di Bazzano
viale Giosuè Carducci, Bazzano, Valsamoggia BO
Teatro delle Temperie

Organizzatore

Teatro delle Temperie
Telefono
051 963037
Email
info@teatrodelletemperie.com
Sito web
http://www.teatrodelletemperie.com/

Prossimo evento