[Il mondo Sfogliato] Nel mio giardino il mondo

di Irene Penazzi

Laboratorio per bambin*

Sabato 15 Aprile 2023 – ore 10.30
Centro San Teodoro – Via Abbazia, 28, Monteveglio

Un coloratissimo albo senza parole sulla libertà e il piacere di immergersi nella natura. Un microcosmo brulicante di vita, da abitare come una casa, da riempire con infinite storie.

I tre piccoli protagonisti passano il tempo all’aria aperta, dando vita a ogni tipo di gioco: costruiscono casette, salgono sugli alberi, osservano le lucciole, invitano gli amici, accendono falò… Una festa lunga un anno, illustrata da tavole piene di dettagli, tutte da scoprire. 

L’autrice ci accompagnerà in questa immersione nella natura, a seguito della quale coinvolgerà i bambini in un laboratorio di disegno. |

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Massimo 25 partecipanti. Età consigliata: 6-10 anni. Prenotazioni a: prenotazioni@roccadeibentivoglio.it

Incontro in collaborazione con LEGGIAMO libreria


L’iniziativa è inserita all’interno della Rassegna: “Il mondo sfogliato – presentazioni di libri in Valsamoggia”

Le biblioteche di Valsamoggia organizzano una serie di presentazioni di libri su tutto il territorio per conoscere nuovi autori, incontrarli e confrontarsi con le loro storie. Non solo libri, ma anche due presentazioni dedicate ai più giovani. Un programma ricco che continuerà ad aggiornarsi per tutto il 2023.

The event is finished.

Data

15 Apr 2023
Expired!

Ora

10:30

Luogo

Centro San Teodoro
Fondazione Rocca dei Bentivoglio

Organizzatore

Fondazione Rocca dei Bentivoglio
Telefono
051 836441,
Email
segreteria@roccadeibentivoglio.it
Sito web
http://www.frb.valsamoggia.bo.it/

La Fondazione Rocca dei Bentivoglio è il motore culturale della Valsamoggia. Ha sede nella splendida rocca rinascimentale di Bazzano promuove e gestisce beni, servizi ed eventi culturali insieme al Comune di Valsamoggia.

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *