Mostra RiScatti/Diari di donne
Nell’ambito dell’evento C’è festa ma NON fiera torna RiScatti/Diari di donne.
La mostra fotografica racconta storie di riscatto di 20 donne del nostro territorio: storie di emancipazione, realizzazione e riscatto in ambiti lavorativi, domestici, familiari, sportivi e artistici.
Storie di donne che hanno saputo rilanciarsi, reinventarsi, emanciparsi dagli stereotipi tradizionali, uscire da una situazione difficile e che con il proprio impegno abbiano trovato realizzazione, nel lavoro, nella famiglia, nel sociale, nello sport.
La mostra racconta queste storie perchè possano essere testimonianza ed esempio per tutte le donne e gli uomini che abitano a Valsamoggia.
Le foto e le storie saranno raccontate nella mostra fotografica che sarà allestita a Palazzo Garagnani (loc. Crespellano) nella Sala Conferenze al piano terra dal 24 Settembre al 4 Ottobre.
Gli orari di apertura sono:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì: 14:30-19:00
mercoledì, sabato, domenica: 9:30-12:30 e 14:30-19:00
Domenica 2 ottobre alle ore 18:00 in Piazzetta Garagnani ci sarà un reading di Cristina Bartolini di Teatro Evento.
🟢 Ai sensi del DL 105 el 23 luglio 2021, per accedere alla mostra è obbligatorio esibire il GREEN PASS in corso di validità, oppure un test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore, oppure la certificazione di esenzione ai sensi della circolare del ministero della salute del 4 agosto 2021. Tutte le info sul Green Pass sono disponibili sul sito: https://www.dgc.gov.it/web/