Inaugurazione mostra “Te lo dico al buio”

Sabato 30 ottobre alle ore 10:30 presso il teatro F. Frabboni di Savigno, verrà inaugurata la mostra “Te lo dico al buio”.

Gli studenti della Scuola Secondaria “T. Casini” di Savigno esporranno i lavori creati Frutto del workshop tenuto dal duo di artisti Antonello Ghezzi.

Accompagnati da Nadia Antonello e Paolo Ghezzi, le ragazze e i ragazzi hanno lavorato con una speciale vernice fluorescente visibile nell’oscurità per creare dei manifesti personalizzati. Insieme hanno affrontato le tematiche dell’espressione linguistica e artistica, hanno sperimentato frasi e parole sfruttando la possibilità dell’anonimato e della totale libertà su cui l’iniziativa poneva l’accento.
Oltre ai lavori degli studenti, sarà presente un’opera di Antonello Ghezzi realizzata con il contributo tecnico dell’azienda StickersLab.

L’allestimento delle opere nel Teatro di Savigno è a cura di Antonello GhezziFondazione Rocca dei Bentivoglio e dell’associazione culturale Adiacenze. Con la collaborazione di Stickerslab.

La mostra sarà visitabile da sabato 30 ottobre a domenica 21 novembre.

Ingresso gratuito. 

Per accedere è necessario presentare green pass in corso di validità o esito negativo del tampone effettuato entro le 48 ore precedenti.

The event is finished.

Data

30 Ott 2021
Expired!

Ora

10:30 - 17:00

Maggiori informazioni

MAGGIORI INFORMAZIONI

Luogo

Teatro F. Frabboni
via marconi 29 Savigno
Fondazione Rocca dei Bentivoglio

Organizzatore

Fondazione Rocca dei Bentivoglio
Telefono
051 836441,
Email
segreteria@roccadeibentivoglio.it
Sito web
http://www.frb.valsamoggia.bo.it/

La Fondazione Rocca dei Bentivoglio è il motore culturale della Valsamoggia. Ha sede nella splendida rocca rinascimentale di Bazzano promuove e gestisce beni, servizi ed eventi culturali insieme al Comune di Valsamoggia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Prossimo evento