Musica al Tramonto #Crinali21
Nella suggestiva cornice del Parco dell’Abbazia di Monteveglio, un concerto di musica al tramonto inserito all’interno della programmazione metropolitana di Crinali 2021.
Programma:
ore 17.30 ritrovo presso il centro parco San Teodoro e partenza per una facile passeggiata di un’oretta circa per immergerci nei profumi e nel silenzio della natura.
ore 19.00 circa concerto Germano Bonaveri in duo a San Teodoro
Al termine possibilità di conoscere e assaggiare la famosa Uva Saslà
Attività gratuita
Si consiglia un abbigliamento adeguato per una passeggiata in ambiente naturale.
Info e prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente:
tel. 3397223135 – protocollo@enteparchi.bo.it
Per adeguarci alle linee guida ministeriali e alla sicurezza per il contenimento del contagio COVID 19, il numero dei partecipanti sarà limitato.
L’evento è inserito all’interno del Festival Crinali 2021, un progetto ideato da Marco Tamarri, coordinatore del Tavolo Appennino Bolognese.
Crinali 2021 fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna- Destinazione turistica e ha il sostegno di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.
