Spettacolo spettacolare

Cruda umanità allo sbaraglio

Un format, uno show, un caleidoscopio di umanità. Un susseguirsi di personaggi “al limite” che all’interno dello show televisivo “Cabaret spettacolare” si abbandonano a confessioni intime per aggiudicarsi il consenso e il voto del pubblico. Un imbonitore sarcastico e pungente sviluppa questo show di “freak moderni” le cui sofferenze diventano l’occasione di esorcizzare quelle del pubblico.

Non si può non affezionarsi ai concorrenti e alle loro vite all’estremo della “normalità”. Uno spettacolo dove arti circensi, musica dal vivo e teatro di prosa condannano il lato peggiore dell’intrattenimento che mette al centro dello show-business e delle logiche di audience, l’esibizionismo.

Il tutto viene sapientemente reso accattivante da un presentatore brillante, lustrini e un alto tasso di comicità che rendono accettabile ciò che non dovrebbe esserlo.


Ogni lunedì sera da metà giugno a metà settembre, ”Parco Spettacolare”, una programmazione di prosa con produzioni di Teatro delle Temperie e ospitalità di altre compagnie che nei lavori selezionati toccheranno anche importanti temi sociali.

Inizio spettacolo ore 21.15.

Evento inserito all’interno di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

Un’estate di teatro, circo e musica all’aperto aperitivo a cura di Si Può Fare – Bottega Equosolidale di Valsamoggia


PREZZI:
spettacolo biglietto unico € 12 
*PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
*PAGAMENTI SOLO IN CONTANTI, NO POS

per info e prenotazioni:
info@teatrodelletemperie.com
3351647842 (anche whatsapp) – 051 963037 

Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, prenotazione obbligatoria e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà sanificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. in collaborazione con Comune di Valsamoggia
grazie al contributo di Regione Emilia-RomagnaCultura Emilia-Romagna

The event is finished.

Data

06 Set 2021
Expired!

Ora

21:15

Costo

€12.00

Maggiori informazioni

PRENOTA SUBITO

Luogo

Parco Primo Maggio di Bazzano
viale Giosuè Carducci, Bazzano, Valsamoggia BO
Teatro delle Temperie

Organizzatore

Teatro delle Temperie
Telefono
051 963037
Email
info@teatrodelletemperie.com
Sito web
http://www.teatrodelletemperie.com/
PRENOTA SUBITO

Prossimo evento