
Storie a Palazzo
La Biblioteca di Crespellano e il Centro Sociale Bruno Pedrini prendono vita per tre appuntamenti di Storie a Palazzo con le compagnie Ambaradan Teatro, Equilibri e Millemagichestorie. Tre storie pensate per raggiungere i più piccoli e affrontare con loro alcuni importanti temi della nostra vita con un sorriso sulle labbra. Tutti gli spettacoli sono adatti a partire dai 3 anni.
GLI SPETTACOLI
Sabato 19 Novembre – ore 10.30
Palazzo Garagnani – Via Marconi, 47 | Loc. Crespellano
LA SEDIA BLU
A cura di MILLEMAGICHESTORIE
In scena c’è una sedia blu e due personaggi cominciano a contendersela, di chi è?
Di chi l’ha vista per primo o di chi per primo ci si è seduto? Tra litigi e dispetti
forse il modo migliore per conquistarla è raccontare una storia: meglio paurosa o
divertente? E se alla fine quella non fosse neanche una sedia?
Sabato 17 Dicembre – ore 10.30
Centro Sociale Bruno Pedrini, Via Togliatti 5/F | Loc. Crespellano
PEPPE & PEPPE E IL VESTITO DI BABBO NATALE
A cura di AMBARADAN Teatro
Oggi i Peppi sono a caccia di bambini che possano aiutarli a creare un nuovo abito per Babbo Natale. Il suo vecchio vestito è tutto rattoppato e il povero vecchietto rischia di ammalarsi, perciò per una volta saranno i bambini a preparare un regalo per lui: faranno apparire dalla valigia magica un vestito nuovo fiammante.
Sabato 4 Febbraio – ore 10.30
Palazzo Garagnani – Via Marconi, 47 | Loc. Crespellano
SI SALVI CHI PUÒ
A cura di EquiLibri
Che siano maschi o che siano femmine, i piccoli monelli sono sempre stati i protagonisti preferiti delle storie per bambini più divertenti e accattivanti. È impossibile non accogliere l’invito di questi personaggi, e così eccoli qui, uno dopo l’altro, per essere raccontati.
Loro si oppongono, si arrabbiano e ne combinano di tutti i colori, ma sono anche capaci di sconfiggere i prepotenti e gli aggressori, con la loro faccia tosta, la loro ironia e una buona dose di coraggio.
INFO E PRENOTAZIONI
Consigliata prenotazione a 051 836441 (tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00) o prenotazioni.frb@gmail.com a partire da 1 settimana prima dell’evento. La prenotazione non è obbligatoria, ma verrà data precedenza alle persone prenotate.
Spettacoli in collaborazione con EquiLibri, Millemagichestorie, Ambaradan Teatro, Centro Sociale Bruno Pedrini e Comune di Valsamoggia