
Storie di una notte di mezza estate
‼️ NUOVA DATA! Causa maltempo il terzo appuntamento con le letture e le esperienze all’aperto al calar della sera è stato rimandato a venerdì 3 settembre
Terzo e ultimo appuntamento con le letture e le esperienze all’aperto al calar della sera!
Come faremmo senza le api? 
Dopo cena, conosceremo il mondo delle api e ascolteremo alcune storie legate alle loro abitudini e modo di vivere. Operosi ed instancabili come le nostre amiche a strisce gialle e nere lavoreremo poi un loro regalo preziosissimo e profumatissimo!
📍 Fattoria didattica La Faggiola
Via Cà Bianca 52, Monteveglio.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA da una settimana prima dell’evento:
prenotazioni.frb@gmail.com
tel. 051836441 dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Età consigliata: dai 4 ai 10 anni
Max 15 bambini.
COSA PORTARE:
• cena al sacco,
• torcia,
• coperta per sedersi,
• abbigliamento comodo/scarpe chiuse,
• antizanzare,
• mascherina.
NOTA BENE
In ottemperanza alla normativa introdotta dal Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105 verrà richiesto a tutti di esibire la certificazione Green Pass (oppure un test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore), tranne che ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.