“Betty B, il Festival del fumetto e dell’immagine, è giunto alla sua settima edizione e quest’anno farà tappa anche in Valsamoggia, nel weekend del 7 e 8 Ottobre.
Il festival vuole far conoscere, a un pubblico di tutte le età, autori e personaggi dell’universo sfaccettato che racconta il mondo attraverso le immagini. Betty B ha un programma che si estende per cinque weekend, distribuiti sui 5 comuni che lo producono: Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola, Guiglia, Valsamoggia. A Ottobre in piazza a Bazzano si potranno trovare bookshop, un Artist Alley, spazio in cui gli artisti e le artiste mostrano i loro lavori e disegnano in pubblico, un’area Manga, tanti incontri con autori di fama nazionale e internazionale, cosplaying e tavoli di giochi da tavolo e di ruolo da provare.
Alle ore 21:00 Chocobo Band in concerto.
Tante le attività anche alla Rocca dei Bentivoglio: una mostra omaggio a Diabolik, il ritorno di Japanimation e la presentazione ufficiale del webcomic, a cura di Maria Speranza Minelli, sui 150 anni della Società per Scavi che ha dato origine al Museo Arsenio Crespellani.
Il programma è ancora in allestimento, seguite i canali social per rimanere aggiornati!”