Dopo il successo di pubblico al Teatro Calcara, si lavora per la stagione all’aperto
Un’altra stagione al Teatro Calcara va concludendosi e finalmente, dopo due stagioni difficili, siamo riusciti a rappresentare tutti gli spettacoli in cartellone, registrando quasi sempre il tutto esaurito. Ringraziamo tutta la cittadinanza che ha voluto così generosamente partecipare alla nostra proposta culturale, dimostrando ancora una volta che la fame di bellezza è insaziabile in qualsiasi essere umano. Basta solo trovare le giuste proposte per tutti, il giusto cibo, e tutti potranno nutrirsi di cultura venendo a teatro. L’unica arte che vive ancora solo dal vivo.
Ma non ci fermiamo qui. Come sempre stiamo progettando la stagione estiva, che si chiamerà anche quest’anno “Vivo dal vivo” perché è solo dal vivo che si vive davvero. E anche se, prima la pandemia e poi certe politiche orientate al digitale cercano di impedirlo o renderlo più difficile, è dal vivo che noi vogliamo continuare il nostro percorso artistico. Per regalarvi dal vivo quelle emozioni e quegli stimoli che servono a tutti noi per crescere come singoli e come comunità.
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social, sul nostro sito e ad iscrivervi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte teatrali.
A breve uscirà il programma dell’estiva che si svolgerà come sempre al Parco Primo Maggio di Bazzano e in altri territori della provincia di Bologna. Anche quest’anno avremo spettacoli comici, spettacoli musicali, alcune compagnie da tutta Italia verranno a proporci i loro lavori e ci saranno ovviamente le nuove produzioni estive di Teatro delle Temperie. Vi aspettiamo!
Andrea Lupo
direttore artistico Teatro delle Temperie
Per tutte le informazioni: